Un uomo ha comprato un vecchio aereo di linea per 100.000$ e ha trasformato l'interno dell'aereo in una casa spettacolare

Non esistono molte persone che vedrebbero un vecchio aereo di linea come un luogo perfetto in cui vivere. Ma quando l'uomo dell'Oregon Bruce Campbell ha acquistato un vecchio aereo per 100.000$, ha avuto una visione. Ha avuto una grande immaginazione e abilità e così ha trasformato l'aereo passeggeri in una casa. Il risultato è una casa spettacolare.

Lo stesso Campbell ha confessato di essere una specie di "vecchio secchione" per natura. Lui è un ex ingegnere elettrico, ha trascorso gran parte della sua vita a perseguire conquiste tecnologiche. Non si è mai sposato e ha affermato sul suo sito web di essere "socialmente inetto" come persona.

Tuttavia, sebbene Campbell possa pensare a se stesso come a un secchione, ciò non significa che sia contrario all'avventura. Questo è probabilmente il motivo per cui ha acquistato un terreno di dieci ettari nei boschi quando era un giovane di circa 20 anni. Questo spazio si trova fuori Hillsboro, che a sua volta è vicino alla città di Portland, nell'Oregon.

Campbell è stato scettico sui modi tradizionali di acquistare una proprietà. Nel 2017 l'ex ingegnere è stato intervistato per un episodio della serie YouTube di FLORB Alternative Living Spaces. Lì, ha spiegato, "Quando ero giovane, non volevo un mutuo".

Quindi, dal momento che Campbell non voleva prendere in prestito i soldi per comprare una casa, ha fatto le cose in modo diverso. Ha rivelato: “Avrei potuto acquistare una casa e accollarmi un mutuo come fa la maggior parte delle persone. Ma ero felice di vivere in una casa mobile molto umile e molto economica". Ed è esattamente quello che ha scelto di fare.